Riapre la Caffetteria di Villa Widmann

Data inizio: 10 Aprile 2022

per la stagione turistica 2022

Riapre a Villa Widmann la Caffetteria all’interno della storica residenza settecentesca gestita dalla San Servolo srl, società in house della Città metropolitana di Venezia metropolitana di Venezia.

La riapertura è il risultato della collaborazione pubblico-privato che rientra nei progetti di rilancio di Villa Widmann come luogo di visita e accesso privilegiato alla terraferma veneziana tra particolarità artistiche, naturalistiche e ora anche eno-gastronomiche. 

La Caffetteria della Villa, affidata alla gestione della ditta Il Casaro di Dolo, diventa quindi un punto di ritrovo ideale, in un ambiente accogliente, per una gradevole pausa in uno dei luoghi più amati del territorio non solo per i graditi ospiti ma anche per i residenti.

Con affaccio sul bellissimo Giardino storico da un lato e sul Campiello in stile veneziano dall’altro, sarà il luogo dove rilassarsi dopo una visita alla Villa, ma anche un punto di incontro nel cuore della Riviera del Brenta.

All’interno della Caffetteria sarà disponibile una selezione gastronomica nata con l’intento di garantire il rispetto del ‘Made in Italy’ strizzando l’occhio alla tradizione veneziana. Oltre ai prodotti tipici da caffetteria, gli ospiti troveranno una selezione di stuzzichini dolci e salati e gustosi cicchetti abbinati ai vini del territorio, piccola ristorazione su prenotazione. La Caffetteria sarà aperta in forma stabile dal martedì alla domenica con orario 10.00 – 16.30 per i visitatori della Villa e fino a tarda serata per quanti vorranno fermarsi a bere un caffè, gustare un aperitivo o cenare. Accanto all’offerta enogastronomica, una colonna sonora musicale in grado di creare la giusta atmosfera per un break artistico e una selezione di editoria tematica per approfondire le tradizioni del nostro territorio.

Per maggiori informazioni: Ufficio IAT di Villa Widmann: telefono 041 5600690, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il comunicato stampa

 

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo

C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2022