Mira Fantasy

Data inizio: 12 Luglio 2020

il mondo del fantasy a Villa Widamnn

Primo appuntamento con il mondo del fantasy a Villa Widmann domenica 12 luglio dalle ore 10.00 alle ore 21.00

L’appuntamento occuperà gli spazi esterni della Barchessa, il Campiello, il Giardino storico ed il Parco Monumentale trasformando l’area monumentale e le aree verdi in mondi fantastici… con aree tematiche che spazieranno dal medioevo al fantasy!

A condire il tutto, sfilate e gare Cosplay, spettacoli, stand di oggettistica a tema, punti ristoro, spettacoli, animazioni e concorsi… nonché la possibilità di incontrare folletti, streghe, principesse e cavalieri!

Ingresso euro 6,00 a persona da i 7 anni un su con possibilità di vista alla Casa dominicale

Accredito cosplayer e fotografi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizioni gara cosplay: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per assistere alla gara cosplay e agli spettacoli é necessario prenotare i posti disponibili fino ad esaurimento a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Richiesta di maggiori informazioni per gli espositori: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In ottemperanza a quanto previsto a livello nazionale e regionale in materia di contenimento della pandemia e gestione dell’emergenza COVID-19, i visitatori saranno tenuti ad indossare le proprie mascherine, mantenere il corretto distanziamento interpersonale, seguire le indicazioni del personale ed eventualmente a sottoporsi alla misurazione della temperatura. Ogni ambiente è periodicamente sanificato.

Per una corretta gestione dei flussi, è richiesta una telefonata o una mail di conferma presenza allo 041 424373 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo
C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2021