Mago Merlino

Data inizio: 09 Febbraio 2020

...e l'incantesimo della "cosa"

Domenica 9 febbraio Villa Widmann Rezzonico Foscari ospita lo spettacolo teatrale rivolto a famiglie e ragazzi intitolato “Mago Merlino e l’incantesimo della cosa.

E’ l’ultimo anno di scuola per Diana, Ermes ed Elvio, tre apprendisti maghi dell’accademia di magia diretta dal leggendario Merlino. Un unico esame li separa dall’essere “Maghi di prim’ordine”, forse il più duro di sempre, quand’ecco che Merlino viene stregato da una pozione sbagliata. Solo la prontezza di spirito dei tre maghetti scioglierà il sortilegio, facendo imparar loro una grandissima lezione.

Un coinvolgente spettacolo di magia ed illusionismo in cui non mancheranno risate e spunti di riflessione!

Per l’occasione gli spazi della Barchessa di Villa Widmann si trasformeranno in un set itinerante dove cambiano le regole del teatro tradizionale ed è possibile vedere gli attori da vicino, senza barriere e senza palcoscenico. Di scena in scena, si scorpirenno strane achimie e oscuri sortilegi attraverso luci, musiche e allestimenti che catapulteranno lo spettatore in un magico viaggio senza tempo.

2 gli spettacoli in programma: il primo alle ore 15.30 e il secondo alle ore 17.00.

Da circa quattro anni Jar Creative Group, società di produzione teatrale attiva nel nord-est d’Italia, unisce l’amore per il teatro alla necessità di valorizzare il territorio su cui opera portando in scena le sue fiabe in location dall’alto carattere storico e artistico. Villa Widmann Rezzonico Foscari, all’interno del progetto di valorizzazione portato avanti dalla Città metropolitana di Venezia, proprietaria del Bene e San Servolo srl, ente gestore, accoglie un’altra opportunità per essere luogo di riferimento e cuore pulsante della programmazione del territorio della Riviera del Brenta, spaziando tra proposte culturali e di intrattenimento.

Costi e biglietti dello spettacolo disponibili sul sito di JAR Creative Group

Info: Ufficio IAT di Villa Widmann T 041 5600690, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo
C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2021