La Villa in fiaba

Data inizio: 27 Marzo 2022

Data fine: 27 Marzo 2022

ritorna il fantasy a Villa Widmann

Draghi, elfi, orchi, folletti, maghi e stregoni, il fascino del Fantasy ritorna nella suggestiva cornice di Villa Widmann.

Chi di noi, almeno per una volta, non ha sognato di poter avere tra le mani una bacchetta magica o di ricevere la lettera per Hogwarts o di vivere nella Contea abitata dagli Hobbits?

Così per domenica 27 marzo Città metropolitani di Venezia e San Servolo srl in collaborazione con l’Associazione Giallo Creativo propongono una fuga dalla realtà, per ritrovarsi nel bello e nell’ideale di un ambiente enfatizzato dalla presenza di tantissimi personaggi provenienti dal mondo della fantasia che faranno vibrare le corde dell’immaginario a grandi e piccini!

Per l’occasione sarà anche disponibile una mostra-mercato di libri ed oggetti fantasy e, nel corso della giornata, contest fantasy cosplay con fate, gnomi, draghi, personaggi fantastici e di fantasia, orchi, principi e principesse, piccoli spettacoli a tema, giochi, artisti di strada, photoset, musica, street food e tanto altro ancora.

Per tutti i bimbi, incontri particolari con figuranti molto speciali…

Orario di apertura: dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso euro 8.00 dai 10 anni in su.

Info: Ufficio IAT di Villa Widmann, telefono 041 5600690 dal martedì alla domenica con orario 10.00 – 16.30 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

→ Vai all'evento FB ←

→ scarica il programma ←

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo

C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2022