Mostre ed Eventi Culturali

L’Isola di San Servolo, Villa Widmann e l’isola di Torcello hanno ospitato, nel corso degli anni, diversi eventi culturali ed espositivi. Gli ampi spazi messi a disposizione sono pensati con l’obiettivo di guidare i visitatori attraverso esperienze artistiche particolari: ampie, illuminate da luce naturale e inserite in contesti architettonici di assoluto pregio e unicità, tutte le sale espositive sono dotate di buone attrezzature e ricche di fascino.

I meravigliosi giardini dell’Isola di San Servolo e di Villa Widmann accolgono installazioni artistiche ed opere d’arte, esposizioni all’aperto permanenti e temporanee. Sono inoltre luoghi perfetti per organizzare festival, concerti e rassegne estive, in grado accogliere numerosi ospiti e offrire loro proposte culturali di qualità.

Entrambe le sedi sono inserite nelle programmazioni di rassegne e manifestazioni realizzate nel territorio della città Metropolitana di Venezia, scelti come luoghi strategici della rete culturale veneziana, spesso sono sedi ospitanti di eventi internazionali quali la Biennale d’Arte di Venezia.

Isola di
San Servolo

Ambiente affascinante ed originale, l’Isola è il luogo ideale per organizzare a Venezia eventi esclusivi. A pochi minuti di vaporetto da Piazza San Marco, il centro congressuale dispone di numerose sale per meeting, eventi aziendali e privati, aree espositive e spazi polivalenti per manifestazioni culturali.

CONVEGNI / SEMINARI / FORMAZIONE / EVENTI / CONCERTI / MOSTRE / OSPITATLITà / VISITE GUIDATE

Villa
Widmann

Gioiello architettonico del ‘700, la Villa si trova a metà strada tra Venezia e Padova. Il complesso è formato dalla Casa dominicale aperta per visite guidate, dal giardino storico e parco monumentale, dalla Barchessa e dalle Serre che offrono spazi polifunzionali per eventi congressuali, aziendali e privati.

CONVEGNI / SEMINARI / FORMAZIONE / EVENTI / CONCERTI / MOSTRE / OSPITATLITà / VISITE GUIDATE
Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo
C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2021