Skip to main content

Ville in rete: cultura che unisce

Data inizio: 01 Maggio 2025

Data fine: 31 Dicembre 2025

Grazie alla nuova sinergia tra San Servolo, Città metropolitana di Venezia, Regione del Veneto, Istituto Regionale Ville Venete e Scatola Cultura i visitatori Villa Widmann e Villa Venier Contarini  potranno beneficiare di agevolazioni esclusive valide per entrambe le sedi.

Così coloro che si presenteranno a Villa Venier Contarini con il biglietto d’ingresso di Villa Widmann potranno accedere alla villa con biglietto ridotto a 2 euro (invece di 5 euro) mentre i visitatori di Villa Venier Contarini avranno diritto a un biglietto ridotto per Villa Widmann.

Villa Veneir Contarini è aperta gratuitamente ogni prima domenica del mese e in occasione delle feste nazionali. In tali giornate i visitatori potranno usufruire di una visita guidata gratuita a Villa Widmann, inclusa nel biglietto d’ingresso di 6 euro.

Prenotazione obbligatoria per la visita guidata con almeno 1 giorno di anticipo.

Un’occasione per scoprire e valorizzare due eccellenze del patrimonio veneto, unendo storia, arte e cultura in un percorso condiviso.

Per maggiori info: Ufficio di Villa Widmann, T 041 5600690 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo