Skip to main content

JAM

Data inizio: 07 Giugno 2024

Data fine: 05 Luglio 2024

Riparte anche quest'anno JAM, il festival Jazz della Città di Mira.
Un programma ricco e sfaccettato che dedica l'intero spazio alle formazioni di giovani artisti del panorama jazzistico nazionale e internazionale.

Domenica 9 Giugno, alle ore 21.00, nel Campiello in stile veneziano di Villa Widmann si entreà nel clou del Festival con NDOVU, formazione singolare che fonda le proprie caratteristiche nella costante ricerca timbrica attraverso l'imitazione di strumenti e sonorità della tradizione centrafricana.
Capitanati da Martina Ghibellini alla voce, con Luca Scardovelli alla Chitarra, Giovanni Perin al Vibrafono e Silvano Martinelli alla Batteria presenteranno in anteprima per il festival Jazz a Mira l'album "COVATERA", una meravigliosa occasione per addentrarsi in ambientazioni sonore di mondi lontani che "...richiamano la natura dell' elemento Terra..."

Giovedi 13 e 20 giugno ore 21.00: Jam Session aperta a tutti i musicisti curata dalla Scuola di Musica Thelonious Monk, nella Caffetteria della Villa, con apertura straordinaria dalle ore 19.00. 

Info: Ufficio IAT di Villa Widmann, T 041 5600690 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica la locandina 

 

 

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo