Skip to main content

Omicidio al Castello - La morte dell'Arte

Data inizio: 20 Settembre 2025

Data fine: 20 Settembre 2025

Sabato 20 settembre 2025 a Villa Widmann torna un nuovo appuntamento dell’evento "Omicidio al Castello", a cura di Malastrana Eventi, per un nuovo mistero da risolvere! Una mostra d’arte si trasforma in tragedia: il tempo stringe, l’assassino è ancora tra gli invitati. Riuscirai a risolvere il nuovo caso di Omicidio al Castello?

Una serata unica nel suo genere che vi farà immergere nel crimine tra le stanze della nostra Barchessa… una speciale avventura investigativa che vi farà condurre un'emozionante indagine, tra il brusio elegante della Milano degli anni ’20 che si è spento all’improvviso.

Il brusio elegante della Milano degli anni ’20 si spegne all’improvviso, soffocato dal gelo dell’orrore. Alla fastosa mostra dedicata al celebre artista avanguardista Achille Sirano si consuma una tragedia che nessuno avrebbe potuto prevedere. Tra le opere visionarie e gli ospiti in abiti scintillanti, il corpo senza vita di Rossana Gilberti, mecenate e organizzatrice dell’evento, viene rinvenuto nella sala principale.
Indossate i panni dell’investigatore e lasciatevi avvolgere dall'autentica atmosfera d'epoca che solo Villa Widmann sa regalarci. Coinvolti da attori che si caleranno in questa particolare parte, sarete catapultati in un’avventura che vi farà entrare nel Palazzo Mentale dell’Investigatore Nolan per aiutarlo a risolvere questo caso. Riunisci i tuoi amici e affina le tue capacità di deduzione e astuzia… perché l’avventura investigativa sta per iniziare!

Per conoscere il programma dettagliato: Omicidio al Castello a Villa Widmann – La morte dell’Arte

Preparatevi ad una serata piena di enigmi, suspense e sorprese! Prenota il tuo biglietto al seguente link e preparati a svelare il mistero: PRENOTAZIONI "OMICIDIO AL CASTELLO"

4 fasce orarie disponibili – costo del biglietto con pre-acquisto online euro 24,90:

18:00, 19:30, 21:00, 22:30.

Per maggiori informazioni - Ufficio IAT di Villa Widmann:

telefono 041 5600690, dal martedì alla domenica, 10.00 - 16.30

oppure e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo