Telefono e posta elettronica

Per contattare la Società San Servolo Srl già San Servolo Servizi Metropolitani di Venezia si può utilizzare il numero telefonico 041.2765001 oppure il fax 041.2765402 e la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La posta elettronica certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare ad un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale. Il valore legale è assicurato dai gestori di posta PEC del mittente e del destinatario che certificano: - data e ora dell'invio del messaggio da parte del mittente; - data e ora dell'avvenuta consegna del messaggio al destinatario; integrità del messaggio (e eventuali allegati) nella trasmissione da mittente a destinatario. Si evidenzia che una trasmissione può essere considerata posta certificata solo se le caselle del mittente e del destinatario sono entrambe caselle di posta elettronica certificata.

La casella di posta elettronica certificata (PEC) di San Servolo Srl  già San Servolo Servizi Metropolitani di Venezia è la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. da usarsi solo per comunicazioni formali nei confronti della Società San Servolo Srl  inoltrate da un’altra casella PEC. Tutte le comunicazioni inoltrate a questo indirizzo da una casella normale non verranno prese in considerazione.

Socio unico di San Servolo srl
San Servolo srl aderisce a
Hanno sede presso l’isola di San Servolo
C.F. e P.IVA 03544490273 © San Servolo srl, 2021